Iscriviti alla nostra newsletter - Assistenza tecnica:199422456

Tecnosoft presenta il suo nuovo data logger triassiale, Rotator, per monitorare le rotazioni in tutte le direzioni. Viene fornito con software a corredo e necessita della DiskInterface HS per la comunicazione col PC.

Tecnosoft desidera informare tutti i suoi contatti che resterà chiusa dal 13 al 24 agosto 2018, compresi. Riapriremo dal 27 agosto 2018. Auguriamo a tutti serene vacanze.

Una nuova versione del TS Manager è disponibile. Tra le novità più importanti vi sono: - implementazione dei TempStick e degli HumiStick - possibilità di stampare, nei Gruppi, soltanto i grafici e le porzioni di tabella relative alle sezioni, con possibilità di selezionare quali sezioni …

Dopo l'uscita del TC-Log 8, data logger per termocoppie ad 8 canali, è disponibile anche il TC-Log 8 S, sempre per termocoppie, sempre ad 8 canali ma senza connettori: più compatto per …

TC-Log 8 è il registratore ad 8 canali di termocoppie con connettori: la nuova versione consente di collegare qualsiasi tipo di termocoppie ai connettori poiché sono universali e non dedicati alle …

Tecnosoft resterà chiusa il 25 aprile per festa nazionale.

Vacanze Pasquali

25/03/2018

Tecnosoft informa che rimarrà chiusa il giorno 2 aprile 2018 per le festività pasquali.

E' ora disponibile l'apri logger universale da utilizzare per il cambio batteria. Facile da usare, pratico e versatile lo strumento apri logger universale permette di aprire tutti i tipi di data logger per alte …

Tecnosoft partecipa alla attività di alternanza scuola - lavoro accogliendo in azienda studenti delle scuole superiori. In questo modo l'Azienda si impegna a partecipare alla formazione dinamica ed attiva di giovani Risorse, prossime ad affacciarsi sul mondo del lavoro. Tecnosoft crede nella …

Il nuovo TC-Log 8

01/03/2018

Tecnosoft presenta il nuovo registratore di temperatura ad 8 canali per termocoppie, facile da usare e calibrare direttamente da parte dell'utente. Resistente alle alte temperature, dalle dimensioni ridotte consente il monitoraggio in tempo reale quando collegato al PC.