Iscriviti alla nostra newsletter - Assistenza tecnica

Tecnosoft desidera inviare a tutti i suoi contatti ed alle loro famiglie i propri migliori auguri per un sereno Natale ed un buonissimo 2018, pieno di Felicità. Tecnosoft informa che resterà chiusa dal 27 dicembre 2017 sino al 5 gennaio 2018 compresi. Continuate a seguirci sui nostri …

Chiusura

28/11/2017

Tecnosoft avvisa che resterà chiusa giovedì 7 e venerdì 8 dicembre.

NOI CI SIAMO!

09/11/2017

#pmidaypolimi2017

Chiusura

31/10/2017

Tecnosoft avvisa che resterà chiusa in data 1 novembre 2017.

PROFILO: Tecnosoft Srl una risorsa che dovrà garantire l'interfacciamento sensori e microprocessori, certificazioni di prodotti, analisi di mercato sulla sensoristica, valutazione degli orientamenti di mercato di concerto con la divisione marketing e la divisione software, valutazione di fornitori …

È disponibile una nuova brochure dedicata ai processi di sterilizzazione e pastorizzazione in ambito alimentare. Tecnosoft ha realizzato data logger dotati di elevata accuratezza, capaci di monitorare temperatura e pressione fino a 140° C e 5 bar. Alcuni modelli possono misurare fino a 250° C. …

PROFILO: Tecnosoft Srl cerca un analista programmatore per sviluppo firmware per apparecchiature di misura e di software web based per la gestione delle stesse. REQUISITI: Laureando o laureato. Conoscenza di base delle tecniche di sviluppo delle applicazioni web. Competenze di base di elettronica. …

Il 9 novembre 2017 Tecnosoft parteciperà alla settima edizione del PMI DAY: appuntamento annuale dedicato al lavoro che mette in contatto Piccole e Medie Imprese e studenti e laureati del Politecnico di Milano. Saremo presso il Campus Bovisa, Edificio BL27 primo piano stand n. 1.05 via …

Vieni a scoprire il nuovo TempLog, data logger di temperatura USB con display ampio, pulsanti di avvio e stop e facile da usare. Richiedi una quotazione oggi!

E' disponibile una nuova brochure dedicata alle soluzioni per la validazione delle autoclavi e per il monitoraggio dei processi di sterilizzazione in ambito healthcare, medicale e farmaceutico. In particolare il focus è sul sistema TS Manager con i logger della serie S-Disk J, S-MicroW e …