Iscriviti alla nostra newsletter - Assistenza tecnica

Anche quest'anno Tecnosoft sarà presenta con un suo stand al PMI Day del 22 novembre presso il Politecnico di Milano. Siamo desiderosi di incontrare appassionati di elettronica e programmazione che vogliano iniziare la loro carriera in un ambiente fortemente orientato all'R&D. Vieni a …

Lo sapevi che gli incentivi dell'Iperammortamento 4.0 sono stati prolungati per tutto il 2018? Su alcuni beni strumentali è possibile applicare il 250% di ammortamento e con lo sconto riservato da parte di Tecnosoft su alcuni dispositivi selezionati un sistema può arrivare a costarti …

Tecnosoft presenta il suo nuovo data logger triassiale, Rotator, per monitorare le rotazioni in tutte le direzioni. Viene fornito con software a corredo e necessita della DiskInterface HS per la comunicazione col PC.

Tecnosoft desidera informare tutti i suoi contatti che resterà chiusa dal 13 al 24 agosto 2018, compresi. Riapriremo dal 27 agosto 2018. Auguriamo a tutti serene vacanze.

Una nuova versione del TS Manager è disponibile. Tra le novità più importanti vi sono: - implementazione dei TempStick e degli HumiStick - possibilità di stampare, nei Gruppi, soltanto i grafici e le porzioni di tabella relative alle sezioni, con possibilità di …

Dopo l'uscita del TC-Log 8, data logger per termocoppie ad 8 canali, è disponibile anche il TC-Log 8 S, sempre per termocoppie, sempre ad 8 canali ma senza connettori: più compatto per poter essere inserito in spazi angusti. Resistente fino a 130°C.

TC-Log 8 è il registratore ad 8 canali di termocoppie con connettori: la nuova versione consente di collegare qualsiasi tipo di termocoppie ai connettori poiché sono universali e non dedicati alle diverse tipologie.

Tecnosoft resterà chiusa il 25 aprile per festa nazionale.

Vacanze Pasquali

25/03/2018

Tecnosoft informa che rimarrà chiusa il giorno 2 aprile 2018 per le festività pasquali.

E' ora disponibile l'apri logger universale da utilizzare per il cambio batteria. Facile da usare, pratico e versatile lo strumento apri logger universale permette di aprire tutti i tipi di data logger per alte temperature. Contattaci per avere maggiori informazioni.