Iscriviti alla nostra newsletter - Assistenza tecnica

“Nel mezzo delle difficoltà nascono le opportunità” (Albert Einstein) E' con questo pensiero che vogliamo ringraziare tutti i nostri Clienti e Partner verso la fine di questo 2020. Un anno che ci ha messo a dura prova ma grazie al vostro costante sostegno e alla nascita di nuove …

Certificati online

18/12/2020

Stanchi di maneggiare la carta sulle vostre scrivanie? L’archivio dei certificati cartacei risulta impegnativo? Finalmente non sarà più un problema! Da Gennaio 2021 i Certificati di Calibrazione saranno completamente online. Al di là di una questione ecologica, siamo convinti che questa …

Ma alla fine cos’è un Data Logger Probabilmente mai nessuno ve lo ha spiegato, eppure sono indispensabili in alcuni settori. Un data logger è un dispositivo che registra nella sua memoria i dati provenienti da uno o più sensori connessi ad esso. I data logger possono essere di diversi tipi:…

Rottamazione

18/12/2020

COSA STAI ASPETTANDO La promozione Rottama il Tuo Logger scade il 31 Dicembre! Affrettati! Se hai un logger di temperatura e/o pressione per alte temperature usato non esitare! Contattaci ORA e richiedi una valutazione: Ordina il nuovo kit, valorizza il tuo vecchio sistema e risparmia denaro!

Fai trasporti a temperatura controllata e hai bisogno di uno sistema che attesti che durante il tragitto sia andato tutto bene? Hai la necessità di stoccare in magazzini un bene così prezioso? Tecnosoft è pronta a soddisfare queste esigenze! Il nostro obbiettivo è quello …

Sei alla costante ricerca di un sistema che ti permetta di raccogliere i Dati importanti per il tuo processo e la tua applicazione? Hai già provato tantissime soluzioni ma non hai ancora trovato il sistema che sia in grado di fornirti i Dati come vorresti? Come dei sarti trasformiamo le tue …

In natura esistono molti microorganismi, alcuni “buoni” ed altri “cattivi”. Il processo di pastorizzazione riduce il livello di microorganismi salvando in buona parte le qualità organolettiche del prodotto, mentre per la sterilizzazione l'unico microorganismo buono è quello morto; …

S-Micro, il data logger di temperatura da 0°C a 220°C con sensore esterno di varie lunghezze. Adatto a molteplici applicazioni: Alimentare, Sterilizzazione, Pastorizzazione, Medicale, Farmaceutico, Convalida, Healthcare, Laboratori.

Diverse aziende farmaceutiche, lavorando incessantemente per tutto il 2020, sono riuscite finalmente a produrre e rendere disponibili i vaccini contro il virus COVID-19. I vaccini hanno già superato la fase di sperimentazione e approvazione. Devono solo essere distribuiti. Si potrebbe …