Assistenza tecnica199422456
home banner

We deliver data

30 years

Data logger per controllo e monitoraggio di temperatura, umidità e pressione

Grazie ai data logger Tecnosoft, la misurazione ed il monitoraggio di temperatura, umidità, pressione, tensione e corrente elettrica sono operazioni semplici, rapide e precise. Software e App consentono un monitoraggio costante dei valori, sfruttando al massimo le ultime tecnologie, anche wireless con monitoraggio in tempo reale. Muniti di sensori specifici, i misuratori di temperatura, umidità e pressione consentono una verifica precisa ed approfondita in tutte le condizioni, sia per alte temperature come durante i processi di pastorizzazione e sterilizzazione, sia per cold chain e bassissime temperature, come negli ultra congelatori e nei processi di liofilizzazione.
I data logger per il monitoraggio di temperatura, umidità e pressione Tecnosoft consentono il rispetto delle normative come HACCP, FDA e BRC e degli standard quali EN12830, EN11135-1 ed EN17665-1.

Categorie di prodotto

Sviluppiamo soluzioni su misura
analizzando dettagliatamente
la tua esigenza

Dal 2002 Tecnosoft ha adottato un sistema di qualità certificato prima ISO 9001:2000 ed ora 9001:2015, passando per la 9001:2008. Le procedure del sistema qualità garantiscono che lo sviluppo del software segua precisi standard e passaggi affinché possa essere sempre tenuto sotto controllo ed in continuo miglioramento, anche grazie ai consigli ed i suggerimenti dei numerosi utenti.
Scopri come lavoriamo

News